Loki: le più grandi rivelazioni del quarto episodio

Il quarto episodio di Loki ha debuttato su Disney+ nella giornata di ieri. Ecco le più grandi rivelazioni.... ATTENZIONE AGLI SPOILER!

loki 3

Il quarto episodio della serie Loki, dal titolo “L’evento Nexus”, è finalmente disponibile su Disney+ da ieri. ComicBookMovie ha raccolto le più grandi rivelazioni presenti all’interno dell’episodio che, ora più che mai, continuano a porre le basi per il futuro del MCU:

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SUL QUARTO EPISODIO DI LOKI!!!

8Loki si innamora

 

Affrontando insieme la fine del mondo, Loki e anche Sylvie creano un enorme evento Nexus quando si innamorano. Nonostante siano nel bel mezzo di un’apocalisse (dove nulla dovrebbe importare), sembra che il loro legame sia così forte da aver creato un ramo nella sacra linea temporale che è diverso da qualsiasi cosa mai vista prima.

È così stranamente appropriato che Loki si innamori di sé stesso, ma è importante ricordare che – tecnicamente – si tratta di due esseri separati. Sylvie è completamente diversa da Loki, e il tempo trascorso ad Asgard si è concluso quando era una bambina, quando la sua linea temporale è stata “potata”. Esplorare questa nuova storia d’amore nei prossimi due episodi potrebbe essere molto affascinante, anche se la domanda sorge spontanea: il Dio dell’Inganno troverà il coraggio di confessare i suoi sentimenti?

Indietro