Loki: le più grandi rivelazioni del quinto episodio

Il quinto episodio di Loki ha debuttato su Disney+ nella giornata di ieri. Ecco le più grandi rivelazioni.... ATTENZIONE AGLI SPOILER!

Il quinto episodio della serie Loki, dal titolo “Viaggio nel mistero”, è finalmente disponibile su Disney+ da ieri. ComicBookMovie ha raccolto le più grandi rivelazioni presenti all’interno dell’episodio, in attesa del gran finale previsto per la prossima settimana, in cui scopriremo finalmente – o almeno, si spera – chi è il vero cattivo della serie:

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SUL QUINTO EPISODIO DI LOKI!!!

8La missione del giudice Renslayer

 

Renslayer potrebbe anche essere uno stretto alleato di Kang nei fumetti, ma questo episodio chiarisce che anche lei è all’oscuro su chi sia veramente responsabile della TVA. Sembra intenzionata a trovare le risposte e ad avvertire quel personaggio misterioso che sono in pericolo. Quindi, se è davvero Kang, questo potrebbe facilmente essere l’inizio della loro alleanza (con Ravonna che potrebbe tornare in Ant-Man e The Wasp: Quantumania).

Ad ogni modo, è chiaro che il cattivo sarà una parte fondamentale del finale e uno scontro con Mobius sembra inevitabile, visto che è riuscito a sopravvivere. Sarebbe un vero peccato terminare la storia di Renslayer qui, perché ha un grande potenziale e il fatto che sia ben consapevole che i suoi agenti sono varianti indica un lato molto più oscuro del personaggio che la serie ha appena iniziato ad esplorare. Inoltre, è sicuramente qualcosa che Kang potrebbe aiutare a tirarle fuori! 

Indietro