Home Photogallery MCU Fase 4: 5 personaggi che vogliamo vedere

MCU Fase 4: 5 personaggi che vogliamo vedere

0
MCU Fase 4: 5 personaggi che vogliamo vedere

Con Avengers: Endgame che completa la “Infinity Saga” del MCU, il pubblico è impaziente di vedere quale direzione seguirà la Marvel. Dall’uscita di Endgame, si sono susseguite voci su quali personaggi potrebbero essere presenti nella Fase 4 dell’Universo Condiviso.

Di tutti i personaggi che ci piacerebbe vedere al cinema, al fianco degli eroi che già occupano un posto nel cuore dei fan e nel MCU, ce ne sono alcuni che più probabilmente riusciremo a vedere.

Ms. Marvel

Ms. Marvel aka Kamala Khan. Ispirata a combattere il crimine dalla stessa Capitan Marvel, Kamala è uno dei migliori personaggi che la Marvel abbia introdotto in tempi moderni.

Sembra che la sua presunta introduzione nel MCU possa avvenire nel sequel di Captain Marvel, il che ha perfettamente senso. Considerato il divario temporale di cinque anni in Endgame, è probabile che si sia creato un discreto numero di fan di Carol Danvers come membro degli Avengers tenuti insieme da Vedova Nera. A causa della sua natura amabile e comica, non c’è dubbio che la squadra dei Marvel Studios sarà in grado di catturare l’essenza di questo personaggio, che sarebbe sicuramente molto divertente da vedere al cinema.

Nova

Originariamente introdotto nel 1976, all’inizio Nova sembrava una versione povera di Lanterna Verde. Nonostante questo ha raccolto da subito un grande numero di fan, lettori e un seguito notevole. Con l’inclusione dei Nova Corps nei film Guardiani della Galassia, sembra molto probabile che Nova farà il suo debutto nel MCU prima o poi.

In una recente intervista, gli sceneggiatori di Endgame hanno rivelato che una prima stesura del film mostrava Thanos che decimava Xandar. In quella versione della storia, con la sconfitta della Nova Corp, sarebbe rimasto un solo sopravvissuto: Richard Rider. Altre voci hanno riportato che Nova potrebbe essere introdotto in Guardiani della Galassia Vol. 3, soluzione che potrebbe essere adatta al personaggio.

Adam Warlock

Molti fan speravano che Adam Warlock sarebbe apparso in Avengers: Endgame, dato che nei fumetti ha una forte connessione con le Gemme dell’Infinito. Purtroppo, non è stato così. Tuttavia, il personaggio aveva già guadagnato una menzione in una delle scene post credits di Guardiani dell Galassia Vol. 2.

Nei fumetti, Adam Warlock è stato creato da un gruppo di scienziati malvagi chiamato Enclave. Come nel caso della maggior parte degli scienziati della narrativa, anche questi hanno presto perso il controllo della loro creazione, e lui si è scatenato nel mondo. Invece di un nemico inarrestabile, Adam è diventato uno dei crociati cosmici più popolari (e più potenti) della Marvel Comics. Senza dubbio sarà una parte importante del futuro del MCU.

Shang Chi

Shang Chi, maestro del Kung Fu. Questa definizione dovrebbe bastare per attirare l’attenzione degli spettatori sul personaggio, anche se non è il più noto del panorama editoriale Marvel. Detto questo, la Marvel ha avuto abbastanza fortuna nell’esporre le sue novità al suo pubblico, dato il travolgente successo di Black Panther. È facile immaginare che possano mettere lo stesso livello di dedizione in un progetto che racconta la cultura cinese e le arti marziali.

Il personaggio è ispirato a Bruce Li in persona, e il film già annunciato sul personaggio sarà probabilmente un omaggio importante ad alcuni dei più grandi lavori di Li.

Fantastici Quattro

Ok, si tratta di quattro personaggi e non di uno solo, tuttavia loro devono stare uniti, visto che sono la prima famiglia Marvel.

Considerati gli scarsi tentativi da parte di Fox di realizzare un film adeguato alle aspettative dei fan sui Fantastici Quattro, Marvel ora si trova nella posizione perfetta per creare il film definitivo. La prima famiglia della Marvel non ha solo una storia ricca e leggendaria, ma il tono familiare è perfetto per ciò che riguarda i Marvel Studios. Anche se non sappiamo esattamente quando, sappiamo però che un film sui Fantastici Quattro inserito nel MCU sarà sicuramente un grande successo.