MCU: i 10 legami d’amicizia più inaspettati

Ci sono delle relazioni tra gli eroi del MCU che nessuno si sarebbe mai aspettato di veder nascere sul grande schermo...

8789

Il MCU è così amato dai fan di tutto il mondo anche per i forti legami che si instaurano tra i vari personaggi. Tuttavia, ci sono delle relazioni tra gli eroi dell’universo condiviso che nessuno si sarebbe mai aspettato di veder nascere sul grande schermo. Screen Rant ha raccolto i 10 rapporti d’amicizia più strani (o per meglio dire, inaspettati) che sono nati nel MCU:

9Iron-Man & Doctor Strange

doctor strange 2

All’interno di Avengers: Infinity War si crea una nuova amicizia tra Iron-Man e Doctor Strange, che è una delle più strane del franchise. La ragione principale è che entrambi i personaggi sono testardi e sempre felici di esprimere le loro opinioni, spesso in modo piuttosto arrogante.

Inizialmente, si scontrano e litigano, cosa che avviene in modo spesso comico, ma che al tempo stesso mette in mostra tutta la “stranezza” dell’amicizia. Tuttavia, Doctor Strange in seguito aiuta Tony Stark a capire esattamente cosa deve fare, che è ciò che alla fine salva tutti, rendendo così la loro amicizia davvero importante.