10 attori del MCU che hanno interpretato una coppia in altri celebri film

Da Scarlett Johansson a Chris Evans, passando per Robert Downey Jr. e Marisa Tomei, ecco 10 attori del MCU che hanno interpretato una coppia in altri celebri film.

Non dovrebbe sorprendere che molti attori del MCU abbiano recitato insieme in passato, prima di entrare a far parte della grande famiglia Marvel. Ecco 10 film in cui alcune della star dell’universo Marvel hanno interpretato una coppia di amanti:

10Angela Bassett & Laurence Fishburne

 

Angela Bassett e Laurence Fishburne hanno ottenuto la loro prima e fino ad oggi unica nomination agli Oscar per aver interpretato Tina e Ike Turner nel film biografico del 1993 Tina, What’s Love Got To Do With It. Il film racconta dell’ascesa di Tina Turner, del suo difficile matrimonio con Ike e di come lei alla fine abbia trovato il coraggio di lasciarlo. Entrambe le interpretazioni hanno ottenuto il plauso della critica, lanciando a livello internazionale le carriere di entrambi gli attori.

Nel MCU, Bassett ha interpretato la regina Ramonda in Black Panther e Avengers: Endgame, mentre Fishburne ha interpretato il ruolo di Bill Foster in Ant-Man and the Wasp.

Indietro