New Mutants: 5 motivi per cui attendiamo il film sui Nuovi Mutanti

5 motivi per cui non vediamo l'ora di vedere New Mutants, il nuovo cinecomic basato sulla serie a fumetti Marvel "Nuovi Mutanti".

1242

New Mutants arriverà finalmente nelle sale americane il prossimo 3 aprile, grazie alla Disney. Nonostante la travagliatissima produzione, il primo trailer ufficiale del film di Josh Boone sembra confermare che il progetto non sia particolarmente cambiato in seguito all’acquisizione della Fox da parte della Casa di Topolino.

Anche se il film sembrava essere destinato a non vedere mai la luce, le cose sono fortunatamente cambiante e le prime immagini ufficiali hanno dimostrato che ci sono diversi elementi per cui essere ancora emozionati in merito all’uscita del tredicesimo film dell’universo X-Men. Di seguito abbiamo raccolti 5 motivi per cui non vediamo l’ora di vedere il cinecomic basato sulla serie a fumetti Marvel “Nuovi Mutanti”:

5Nuovi personaggi

 

È sempre emozionante vedere nuovi personaggi sul grande schermo, soprattutto se si è fan delle storie a fumetti. Tuttavia, raccontare la storia di alcuni giovani mutanti alle prese con lo sviluppo dei loro poteri rappresenta una scelta decisamente inedita. È sempre bello vedere nuova linfa vitale prendere corpo sul grande schermo.

È un processo che permette di puntare i riflettori su alcuni personaggi meno conosciuti che potrebbero rubare la scena, offrendo opportunità agli attori di interpretare personaggi che potrebbe essere molti amati dal pubblico.

Indietro