Manca una settimana esatta agli Oscar 2016 e tutta Hollywood si sta preparando alla Notte delle Stelle. Insieme a tutti i protagonisti della serata, i nominati, ci saranno tante altre star, e alcune di loro, 46 per l’esattezza, avranno il compito di assegnare i premi.

 

Ecco di seguito la lista completa dei presentatori (e dei performer) degliOscar 2016.

[nggallery id=2535]

L’ottantottesima edizione degli Academy Awards vedrà avvicendarsi sul palco, come da tradizione, personaggi di spicco del panorama cinematografico americano. C’è chi ha dei film in uscita, come Margot Robbie e Jared Leto che potrebbero verosimilmente presentare un prmeio insieme, visto che li vedremo presto in Suicide Squad nei panni degli squilibrati amanti Joker e Harley Quinn, oppure chi ha vinto lo scorso anno e quindi premierà il o la collega della categoria uguale e contraria, come Julianne Moore che assegnerà il premio al migliore attore, o Eddie Redmayne che invece premierà la migliore attrice, o ancora altri personaggi che sono loro stessi nominati, come lo stesso Redmayne o Rachel McAdams.

LEGGI TUTTE LE NOMINATION AGLI OSCAR 2016

GUARDA QUALI SONO STATI I FILM SNOBBATI DALL’ACADEMY

SCOPRI OTTO CURIOSITA’ SUGLI ACEDEMY AWARDS

Gli Oscar 2016 saranno assegnati al Dolby Theatre durante la cerimonia del 28 febbraio che, quest’anno, sarà condotta da Chris Rock. Il comico torna a condurre la serata di gala organizzata dall’Academy dopo 11 anni. Aveva già presentato l’evento nel 2005.oscar 2016 presentatori

- Pubblicità -