Quale personaggio dei film horror sei, in base al tuo segno zodiacale?

Ogni film hororr presenta una gerarchia usuale di personaggi principali. A quali di questi corrisponderesti, in base al tuo segno zodiacale?

horror segni zodiacali

A tutti i fan accaniti degli horror è sicuramente capitato di pensare a come si comporterebbero se fossero personaggi un racconto dell’orrore, che ruolo potrebbero svolgere e che decisioni prenderebbero per poter sopravvivere. Le tipologie di personaggi dei film horror sono parecchie e mente alcune sono completamente scomparse, altre rimangono evergreen. Ma vi siete mai chiesti che tipo di personaggio interpretereste, in base al vostro segno zodiacale?

12Ariete: Quello che non è abbastanza spaventato

test horror ariete
 

C’è uno strano rumore che proviene dal seminterrato e questo tipico personaggio vuole sempre “controllare”. Tutti i compagni gli gridano: “Non entrare lì dentro!” ma l’Ariete del film non ha paura — o forse non abbastanza. Gli Ariete sono notoriamente coraggiosi e tenaci, disposti e desiderosi di abbracciare nuove avventure e vedere nuovi posti.

Una misteriosa vacanza gratis su un’isola remota con un misterioso ospite? Ci andranno subito! Una strana telefonata con una voce confusa che fa strane domande? Casey Becker di Scream risponde al telefono con un sorriso rilassato, incanalando totalmente la nonchalance dell’Ariete. Il loro sfrenato ottimismo impedisce loro di avere troppa paura di quasi tutto.

Indietro