A tutti i fan accaniti degli horror è sicuramente capitato di pensare a come si comporterebbero se fossero personaggi un racconto dell’orrore, che ruolo potrebbero svolgere e che decisioni prenderebbero per poter sopravvivere. Le tipologie di personaggi dei film horror sono parecchie e mente alcune sono completamente scomparse, altre rimangono evergreen. Ma vi siete mai chiesti che tipo di personaggio interpretereste, in base al vostro segno zodiacale?

11Toro: lo scettico

test horror toro

Il Toro è un segno fisso e, come tale, ama la sua routine. Tutto ciò che si allontana dalle loro abitudini, è un cambiamento sgradito. Questo include ovviamente assassini in fuga, fantasmi e altre cose paranormali.

I Toro vogliono essere tranquilli e indisturbati, quindi vorranno comportarsi come se non stesse succedendo nulla di spaventoso e tornare a qualsiasi attività sia stata interrotta da uno scricchiolio o da una voce incorporea. Si fidano solo dell’evidenza, quindi un Toro dovrebbe vedere il fantasma con i propri occhi, come Josh Lambert di Insidious, prima di accettare finalmente che sia reale.