A tutti i fan accaniti degli horror è sicuramente capitato di pensare a come si comporterebbero se fossero personaggi un racconto dell’orrore, che ruolo potrebbero svolgere e che decisioni prenderebbero per poter sopravvivere. Le tipologie di personaggi dei film horror sono parecchie e mente alcune sono completamente scomparse, altre rimangono evergreen. Ma vi siete mai chiesti che tipo di personaggio interpretereste, in base al vostro segno zodiacale?

10Gemelli: la final girl

test horror la final girl
 

Le migliori Final Girls nei film horror sono iconiche, e un Gemelli ci starebbe proprio bene. I Gemelli sono intelligenti e adattabili: la combinazione perfetta per una Final Girl. Essere in grado di ribaltare la situazione in un attimo è importante quando si cerca di sopravvivere in un film horror.

La Final Girl è estroversa e piacevole, ma anche intelligente, proprio come i Gemelli. Possono sia trovare una via di uscita da una situazione difficile con un rapitore, o superare in astuzia qualsiasi spirito o nemico della vita reale sia sulla loro strada. Nel caso di Dani di Midsommar, è stata in grado di lottare per la sopravvivenza all’interno della setta e allo stesso tempo di vendicarsi di Christian per il modo in cui l’ha trattata.