Bradley Cooper e Lady Gaga sono i protagonisti di questa serata uggiosa al lido per Venezia 75, dove hanno presentato in anteprima mondiale, E’ nata una stella (A Star is Born) remake dell’omonimo cult diretto da Bradley Cooper, che lo vede protagonista insieme alla regina del pop, questa volta attrice. Insieme a loro anche volti molto noti dello star system e del cinema come Cate Blanchett, Donatella Versace, Spike Lee, Irina Shayk, Anne Hathaway e Valentino (che però non hanno sfilato).

Le nostre interviste esclusive a Venezia 75

A Star is Born presenta canzoni originali eseguite dal vivo nel film da Cooper e Lady Gaga, da loro scritte in collaborazione con altri artisti come Lukas Nelson, Jason Isbell e Mark Ronson. Il cast include anche Andrew Dice Clay, assieme a Dave Chappelle e Sam Elliott.

A Star is Born è prodotto da Bill Gerber, Jon Peters, Bradley Cooper, Todd Phillips e Lynette Howell Taylor. Ravi Mehta, Basil Iwanyk, Niija Kuykendall, Sue Kroll, Michael Rapino e Heather Parry sono i produttori esecutivi. La sceneggiatura è di Eric Roth e Bradley Cooper & Will Fetters. A collaborare con Cooper troviamo il direttore della fotografia candidato all’Oscar Matthew Libatique (Il cigno nero), la scenografa Karen Murphy (It Comes at Night), il montatore tre volte candidato all’Oscar® Jay Cassidy (American Hustle, Il lato positivo, Into the Wild), e la costumista Erin Benach (Drive). I supervisori delle musiche del film sono Julia Michels (Pitch Perfect) e Julianne Jordan (Edge of Tomorrow).

Warner Bros. Pictures presenta, in associazione con Live Nation Productions, in associazione con Metro Goldwyn Mayer Pictures, una produzione Jon Peters/Bill Gerber/Joint Effort, A Star is Born. Nelle sale dal 5 ottobre 2018, e in quelle italiane dall’11 ottobre 2018, il film sarà distribuito nel mondo dalla Warner Bros. Pictures.

Pubblicità