A poco più di un mese dall’uscita nelle sale, la Lucasfilm ha rilasciato alcuni dettagli sui personaggi e i veicoli che vedremo in Solo: A Star Wars Story, secondo spin-off del franchise dopo Rogue One.

Qui sotto troverete le descrizioni di Qi’Ra, Tobias Beckett e altri protagonisti, oltre a quelle dei nuovi caccia stellari e del Millennium Falcon.

Leggi anche – Solo: A Star Wars Story, ecco il trailer finale dello spin-off

Diretto da Ron Howard, assunto dopo il licenziamento di Phil Lord e Chris Miller, il film verrà presentato in anteprima al Festival di Cannes il 15 maggio e arriverà nei nostri cinema il 25 maggio.

Nel cast Alden EhrenreichEmilia Clarke, Donald Glover e Woody Harrelson.

3Val

solo a star wars story
 

Donna spigolosa e pungente, capace di impugnare con maestria un blaster, Val potrebbe essere il membro più equilibrato e capace della squadra di Tobias Beckett.

Tobias Beckett

solo a star wars storyTobias Beckett è un sopravvissuto, e ama lavorare silenziosamente e sfruttare questa tecnica a suo vantaggio. Nel film radunerà un gruppo di mascalzoni specializzati per compiere rapine rischiose ma proficue.

Rio Durant

solo a star wars storyIn passato Rio Durant si è reso protagonista di diverse operazioni pericolose al fianco del mascalzone Tobias Beckett, ed è un ardito ed esperto pilota pronto per qualsiasi sfida.

Indietro