Spider-Man: Across the Spider-Verse, le varianti che potrebbero apparire nel film

Sappiamo che Spider-Man 2099 sarà in Across the Spider-Verse, ma quali altre varianti dei fumetti dell'Uomo Ragno potrebbero comparire?

Il primo trailer di Spider-Man: Across the Spider-Verse (Part One) ha rivelato che i protagonisti di Spider-Man: Un nuovo universo, Miles Morales e Spider-Gwen, dovranno affrontare Spider-Man 2099. Molto probabilmente, avranno anche a che fare con molte altre varianti di Spider-Man provenienti da tutto il multiverso, comprese molte delle migliori versioni di Spider-Man della Marvel Comics.

Il multiverso è diventato una parte sostanziale della storia di Spider-Man, facendo convergere non solo le realtà di Miles Morales e Gwen Stacy ma presentandoci anche nuovi personaggi: su questa scia, dopo l’uscita del First Look di Across the Spider-Verse, i fan si stanno chiedendo quali altri personaggi dei fumetti di Spidey potrebbero essere introdotti in questo secondo capitolo.

10Spider-Man Zombie

 

Dato che la realtà alternativa dei fumetti Marvel Zombies sta ottenendo la propria serie animata su Disney+, è molto probabile che anche la versione zombie di Spider-Man appaia nel nuovo film. Questa variante di Peter Parker, infettata dal temuto virus zombie, potrebbe fungere da cattivo in una nuova storyline, dato che è in realtà una delle versioni più potenti dell’Uomo Ragno.

Spider-Man Zombie non solo è diventato effettivamente immortale grazie al virus, ma ha anche ottenuto il Potere Cosmico quando lui e altri zombie hanno attaccato Galactus: ciò lo rende potenzialmente un nemico affascinante e terrificante nel multiverso.

Indietro