Spider-Man: Across The Spider-Verse, 7 eccitanti rivelazioni del teaser

Il primo sguardo al teaser di Spider-Man: Across the Spider-Verse ha già regalato ai fan alcune promettenti rivelazioni!

Quando Spider-Man: Accross the Spider-verse uscirà, saranno passati quasi quattro anni da Spider-Man: Into the Spider-Verse del 2018, consolidatosi come il miglior film in assoluto su Spider-Man, secondo molti fan. La Sony ha finalmente rilasciato il primo teaser dell’attesissimo sequel del film che, abbiamo scoperto, sarà suddiviso in due parti.

Il first look anticipa il ritorno in scena di Miles Morales e Gwen Stacy, attesissimo dai fan dopo che Spider-Man: Un nuovo universo aveva impreziosito le interazioni tra i personaggi attraverso un stile di animazione coloratissimo ed energico. Inoltre, è stato anche anticipato il debutto di Oscar Isaac nel ruolo di Miguel O’Hara/Spider-Man 2099, il che ha fatto impazzire i Redditor di tutto il mondo!

7Across The Spider-Verse sarà suddiviso in due parti

 

Un nuovo universo si è guadagnato la reputazione di uno dei migliori film di supereroi in generale, e non solo grazie al suo eroe titolare. Ha impostato uno standard elevatissimo per il sequel ed è stata anticipata la scelta audace di suddividere il prossimo film in due parti; alcuni Redditor hanno elogiato la decisione di estendere l’arco narrativo, sottolineando come il team creativo probabilmente non voleva rendere la trama troppo confusa.

Il primo film è stato acclamato con enfasi, anche se una delle poche critiche che gli è stata mossa è la presenza di numerosi – troppi, per alcuni – personaggi. Con Spider-Man: Accross the Spider-verse suddiviso in due capitoli, i fan possono stare sicuri che la storyline principale avrà tutto il tempo e lo spazio per respirare e prendersi tutto il tempo necessario per svilupparsi.

Indietro