The Book Of Boba Fett: le 10 più grandi rivelazioni del trailer

Il trailer dell'annunciata serie tv dell'universo di Star Wars, The book of Boba Fett, rivela interessanti novità. Scopri di più!

The book of boba fett

The book of Boba Fett ha rilasciato il suo primo teaser intrigante e fornito i fan un breve ma allettante sguardo alla futura serie Disney+, che arriverà a fine dicembre. Tra le più grandi rivelazioni del teaser c’è il sorprendente nuovo approccio di Boba Fett alla prossima fase della sua carriera nella malavita di una galassia molto, molto lontana.

Ci sono una serie di nuovi elementi introdotti nel teaser, che si aggiungeranno alla tradizione già consolidata di Star Wars. Ci sono anche molti volti noti ed esseri familiari, compresi i richiami diretti alle creature e agli alieni della trilogia originale. Anche se breve, il trailer dà più che abbastanza da masticare per i fan in attesa della serie completa.

Iscriviti a Disney+ e inizia a guardare tutte le puntate di The Book of Boba Fett e molto altro. Dove vuoi, quando vuoi.

10Boba Fett come Il padrino

temuera morrison the book of boba fett
 

Forse l’aspetto più sorprendente del nuovo teaser è l’inaspettato approccio che Boba Fett assume come capo dell’impero criminale di Jabba The Hutt. Nel teaser, Boba si comporta più come il capo della famiglia Corleone nei film de Il Padrino.

L’approccio di Boba nel suo nuovo ruolo non è di pura violenza, cosa che ci si sarebbe aspettati dal cacciatore di taglie. Invece, il teaser presenta diverse scene di Boba Fett che parla e apparentemente negozia con potenziali rivali ed ex alleati di Jabba The Hutt.

Indietro