The New Mutants: tutti i segreti del nuovo trailer

In attesa del panel dedicato al film in occasione del Comic-Con@Home, ecco tutti i dettagli emersi sulla trama di The New Mutants grazie al nuovo trailer uscito poche ore fa.

Assolutamente a sorpresa, nelle ultime ore i Marvel Studios hanno diffuso online un nuovissimo teaser di The New Mutants, in attesa del panel dedicato all’ultimo film della saga degli X-Men sotto l’egida della Fox che si terrà durante il Comic-Con@Home. Screen Rant ha raccolto tutti i nuovi dettagli emersi sulla trama del film grazie al nuovo trailer. Ve li proponiamo di seguito:

11I Nuovi Mutanti vengono trattenuti contro la loro volontà

 

Nei fumetti, i Nuovi Mutanti frequentano la Scuola di Charles Xavier per Giovani Mutanti, dove tutti erano delle reclute volontarie. In The New Mutants, invece, i giovani superumani  protagonista della storia vengono chiaramente trattenuti contro la loro volontà.

“I mutanti sono pericolosi”… viene detto ai bambini, mentre alcune scene ci mostrano i mutanti che vengono chiusi a chiave nelle loro stanze. Già in passato il regista Josh Boone aveva rivelato che una delle principali fonti d’ispirazione per il film era stato Qualcuno volò sul nido del cuculo. È ragionevole supporre che i Nuovi Mutanti, al pari dei detenuti del capolavoro di Milos Forman, all’inizio crederanno di essere lì per il loro bene, prima di realizzare a mano a mano l’amara verità.

Indietro