The New Mutants: tutti i segreti del nuovo trailer

In attesa del panel dedicato al film in occasione del [email protected], ecco tutti i dettagli emersi sulla trama di The New Mutants grazie al nuovo trailer uscito poche ore fa.

4709

Assolutamente a sorpresa, nelle ultime ore i Marvel Studios hanno diffuso online un nuovissimo teaser di The New Mutants, in attesa del panel dedicato all’ultimo film della saga degli X-Men sotto l’egida della Fox che si terrà durante il [email protected]. Screen Rant ha raccolto tutti i nuovi dettagli emersi sulla trama del film grazie al nuovo trailer. Ve li proponiamo di seguito:

10Cecilia Reyes è in realtà il rapitore dei Nuovi Mutanti

L’istituto è gestito dal personaggio di Cecilia Reyes interpretato da Alice Braga, scelta che potrebbe rivelarsi molto interessante. Nei fumetti, Cecilia Reyes è una mutante con la capacità di generare un campo di forza bioplasmatica attorno a se stessa; il suo potere sembra essere stato esteso in The New Mutants, considerate le immagini che la mostrano imprigionare gli altri all’interno dei campi di forza.

Sebbene poco fedele ai fumetti, questa è un’estensione intelligente che riguarda il tema della prigionia, perché nel momento in cui tutte le altre forme di prigionia falliscono, Reyes ha il potere di creare lei stessa il modo per poter “trattenere” i giovani mutanti. Speriamo che la storyline di Reyes sia ben sviluppata; cosa potrebbe spingere un mutante a rivoltarsi contro la sua stessa specie, fino ad arrivare a credere che la specie debba essere imprigionata?