Uncharted: le risposte a 10 quesiti su Nathan Drake

Scopriamo 10 curiosità sull'eroe Nathan Drake, interpretato da Tom Holland nel film Uncharted.

Con la sua interpretazione in Uncharted Tom Holland ha fatto rinascere l’interesse intorno al protagonista dell’omonimo videogame Nathan Drake di cui, nel live-action, è stata ritratta una versione più giovane.

Gli spettatori che non hanno familiarità con i dettagli dei videogiochi avranno sicuramente molte domande relative al personaggio di Nate, ed ecco perché è meglio rivedere un attimo i passaggi principali della sua storia prima di immergersi nella visione. Inoltre, ci sono alcuni fatti di cui nemmeno i fan dei videogiochi sono probabilmente a conoscenza: ecco cosa vale la pena scoprire sul personaggio!

10Chi ha creato il personaggio?

 

Ci sono molte sequenze d’azione memorabili, momenti e citazioni nella serie Uncharted per cui il personaggio di Nate viene ricordato e ciò è merito di Amy Henning, direttrice creativa della serie per i primi tre giochi.

Henning ha guidato l’intero team di Naughty Dog durante le fasi di progettazione dei giochi, caratterizzando al meglio la personalità di Nate. Il protagonista è stato modellato sul temerario Johnny Knoxville, il che spiega perché Nate sia così disposto ad affrontare acrobazie audaci come parte delle sue attività di caccia al tesoro.

Indietro