What If…?: le più grandi domande che ci lascia l’episodio su Ultron

L'ottavo episodio di What If…? ha visto lo scontro tra l'Osservatore e Ultron, quest'ultimo alimentato dal potere delle Gemme dell'Infinito. Ecco le più grandi domande che ci lascia.

L’ottavo episodio di What If…? ha visto lo scontro tra l’Osservatore e Ultron, quest’ultimo alimentato dal potere delle Gemme dell’Infinito, anticipando un gran finale con alcuni divertenti crossover tra le realtà del MCU precedentemente mostrate. Come da tradizione, l’episodio pone una serie di interrogativi alquanto interessanti, soprattutto in merito alla vera natura e al vero equilibrio del potere nell’universo condiviso. Scopriamo grazie a Screen Rant quali sono i principali…

9Ultron è davvero più forte di Thanos?

 

Dopo aver conquistato la Terra, nell’ottavo episodio di What If…? Ultron liquida Thanos in quattro e quattr’otto. Il Titano Pazzo è in possesso di cinque Gemme dell’Infinito durante lo scontro, rispetto all’unica che possiede Ultron, ma non ha ancora risposta all’attacco dell’intelligenza artificiale essendo stato rapidamente diviso in due da un’esplosione della Gemma della Mente.

Essendo stato dimostrato nel MCU che Thanos è potente e astuto – capace anche di sopravvivere ai colpi delle magiche armi asgardiane di Thor -, la sua morte improvvisa è più che scioccante. Sembrerebbe suggerire che Ultron sia semplicemente il cattivo più potente, ma è davvero così o ha semplicemente colto Thanos alla sprovvista?

Indietro