Wonder Woman 1984: 10 modi in cui ha impostato il terzo film

Wonder Woman 1984 arriva oggi, in Italia, direttamente in esclusiva digitale. Ecco 10 modi in cui il sequel ha già impostato la narrativa del terzo capitolo.

Wonder Woman 1984 arriva oggi in Italia, direttamente in streaming sulle principali piattaforme a pagamento (tra cui Amazon Prime Video, Apple Tv, YouTube, Google Play, TIMVISION, Chili e Rakuten TV). Ovviamente, il sequel presenta una serie di elementi all’interno della trama posizionati in modo tale da poter essere tranquillamente esplorati nel terzo capitolo già confermato. Screen Rant ha raccolto 10 modi in cui WW84 ha già impostato la possibile narrativa della terza avventura di Diana Prince sul grande schermo:

10Diana si separa da Steve

 

Non c’è dubbio che la separazione da Steve faccia parte della lunga lista di cose spiacevoli che Wonder Woman ha dovuto sopportare, ma almeno Wonder Woman 1984 ha confermato che Diana si allontanerà da lui. Si tratta di un cambiamento rispetto alla norma, poiché tutte le apparizioni di Diana finora hanno fatto affidamento sul fatto che i due fossero in qualche modo legati.

Il terzo film non tratterà questo aspetto, visto che Diana ha già avuto il finale che lei e Steve si meritano e di cui forse entrambi avevano bisogno. Anche se Steve si presenterà nel terzo film, Diana non sarà certamente più schiava del suo ricordo. 

Indietro