Young Avengers: 10 membri del team che vorremmo vedere nel MCU

Diversi segnali indicano che gli Young Avengers fanno il loro debutto nell'Universo Cinematografico Marvel Ma quali sono i membri del team che vorremmo vedere sul grande schermo?

2290

Diversi segnali indicano che gli Young Avengers fanno il loro debutto nell’Universo Cinematografico Marvel in Ant-Man 3 o comunque, in uno dei prossimi film dell’universo condiviso. Ma quali sono i membri del team che vorremmo vedere sul grande schermo? ComicBookMovie ha avanzato 10 ipotesi:

9Ms. Marvel

Ms. Marvel è un Avenger nei fumetti e non si è mai effettivamente unita ai ranghi degli Young Avengers. Tuttavia, questa potrebbe essere una mossa logica per l’introduzione del personaggio nell’universo condiviso, e c’è molto che la giovane Inumana potrebbe apportare alla squadra in qualità di membro di una nuova iterazione. Kamala Khan non è propriamente una scelta naturale per Ant-Man 3, ma se – al pari di Teddy – dovesse alla fine apparire in Captain Marvel 2, allora i due personaggi potrebbero diventare amici e andare alla ricerca dei loro compagni eroi.

Ms. Marvel ha sicuramente bisogno di restare un eroe a sé stante (a differenza degli altri membri del team, può reggere il confronto in una serie o in un film in solitaria), ma gli Young Avengers trarrebbero sicuramente beneficio dal suo coinvolgimento. Inoltre, Kamala potrebbe rivelarsi un’ottima scelta come leader del gruppo.