WandaVision: tutto ciò che sappiamo sulla serie Disney+

Cosa bisognerà aspettarsi da WandaVision? Ecco tutto quello che sappiamo finora sulla serie con Elizabeth Olsen e Paul Bettany.

Numerosi dettagli sono già emersi su WandaVision, una delle serie Marvel destinate alla piattaforma di streaming Disney+ che, insieme a The Falcon and the Winter Soldier, debutterà proprio quest’anno.

Cosa bisognerà aspettarsi da WandaVision? Ecco tutto quello che sappiamo finora sulla serie con Elizabeth Olsen e Paul Bettany:

8Numero di episodi, durata e ambientazione

WandaVision
 

La serie WandaVision è stata confermata nell’aprile del 2019, insieme a The Falcon and the Winter Soldier, Loki, What If …?e Hawkeye. La serie sarà composta da sei episodi della durata di un’ora ciascuno. Uno degli aspetti più intriganti di WandaVision è che la serie, nonostante sarà ambientata dopo gli eventi di Avengers: Endgame, coinvolgerà un’ambientazione tipica degli anni ’50. Al momento non è ancora chiaro quanto della storia sarà ambientato negli anni ’50 e quali personaggi saranno coinvolti in quell’epoca. Sarà sicuramente un nuovo territorio per Scarlet Witch e Visione, due personaggi del MCU che non hanno avuto la possibilità di viaggiare nel tempo durante Endgame. WandaVision vedrà anche il coinvolgimento di un personaggio da Captain Marvel e sarà collegata al sequel di Doctor Strange

Una serie incentrata esclusivamente su Scarlet Witch e Visione affronterà inevitabilmente le conseguenze di Avengers: Infinity War, che ha visto la coppia morire in diversi modi per mano di Thanos. In che modo i due personaggi riusciranno a riprendere le loro vite e la loro relazione sarà una delle cose più interessante da scoprire. Sarà anche interessante assistere allo sviluppo dei loro personaggi e quali nuove avventure si troveranno a dover affrontare.

Indietro