The Prodigy: al cinema il nuovo film horror

The Prodigy

Dai produttori de L’esorcismo di Emily Rose e Il Rito arriva al cinema The Prodigy, il nuovo film horror di Nicholas McCarthy e con Jackson Robert Scott, Taylor Schilling, Colm Feore, Peter Mooney e  Brittany Allen.

 

The Prodigy, lungo 92 minuti arriverà al cinema il 28 Marzo distribuito da Eagle Pictures.

The Prodigy: trailer ufficiale

The Prodigy, la trama

In The Prodigy Sarah è preoccupata per il comportamento inquietante del figlio di 8 anni Miles: la giovane madre, infatti, teme che qualcosa di soprannaturale possa essersi impossessato del bambino. Decide quindi di farlo ipnotizzare, scoprendo così che un demone ha scelto il corpo di suo figlio per manifestarsi.

Costato 6 milioni di dollari il film è una produzione Canada, USA e uscito il 10 Febbraio, nel primo weekend d’apertura americano ha totalizzato 5.8 milioni di dollari per u incasso totale che arriva fino a 14 milioni di dollari.

Il film è prodotto da Tripp Vinson (Il Rito, The Exorcism of Emily Rose) e diretto da Nicholas McCarthy (The Pact), con Taylor Schilling (Orange is the New Black di Netflix), Jackson Robert Scott (It, Fear the Walking Dead), Colm Feore (Thor) e Brittany Allen (Quello che ti tiene Vivo, Saw: Legacy).

- Pubblicità -