A.K.A. Jessica Jones: Krysten Ritter senzatetto sul set [Foto]

-

Continuano le riprese della nuova serie Marvel/Netflix, A.K.A. Jessica Jones e oggi  arrivano nuovi scatti Krysten Ritter dal set di New York:

[nggallery id=1516]

Il titolo di lavorazione della serie Netflix è Violet, e ricordiamo che dopo la completa messa in onda di Daredevil, di cui abbiamo visto di recente il primo trailer, sarà il turno di questo nuovo incontro tra televisione e fumetti. Nel cast della serie è stata da poco annunciata anche Carrie-Anne Moss.

AKA Jessica Jones andrà in onda quest’anno, dopo la premiere di Daredevil per Netflix. Nel cast della serie sono stati confermati per adesso Krysten Ritter (Jessica Jones), Mike Colter (Luke Cage), David Tennant (Kilgrave). La serie sarà di 13 episodi, non sappiamo ancora se verrà rinnovata per una seconda stagione. 

Fonte: Dailymail

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -