Fear the Walking Dead 8: tutto quello che c’è da sapere sull’ultima stagione

La fine è vicina!

-

Fear the Walking Dead 8 è finalmente disponibile. L’ottava stagione dello spin-off di The Walking Dead segnerà anche la conclusione di questa storia. Fear the Walking Dead  si è dimostrato estremamente popolare da quando è iniziato nel 2015, e i fan sono ora pronti a dire addio a Morgan (Lennie James), Madison (Kim Dickens), Victor (Colman Domingo) e gli altri.

Fear the Walking Dead 8: quando esce e dove vederla in streaming

La stagione 8 sarà divisa in due parti di sei episodi. La prima metà della stagione Fear the Walking Dead 8 va in onda dal 14 maggio al 18 giugno 2023. La seconda parte di Fear the Walking Dead 8 uscirà nell’autunno 2023. Fear the Walking Dead va in onda su AMC negli Stati Uniti. In Italia, la stagione andrà in onda in prima visione satellitare su MTV, canale a pagamento della piattaforma Sky.

In merito al finale di serie lo showrunner ha dichiarato “Tutto ciò che riguarda il modo in cui la società è gestita  PADRE è progettato per battere quella connessione umana tra le persone – per separare i genitori dai loro figli , per crescere i figli in modo che non siano emotivamente connessi“.

Il cast di Fear the Walking Dead 8

La stagione 8 di Fear the Walking Dead vedrà tornare protagonisti molto volti noti della serie, con Kim Dickens annunciato come attore protagonista per la prima volta nella serie. Tornano in questa stagione:

  • Lennie James nel ruolo di Morgan Jones
  • Kim Dickens nel ruolo di Madison Clark
  • Colman Domingo nel ruolo di Victor Strand
  • Danay Garcia nel ruolo di Luciana Galvez
  • Austin Amelio nel ruolo di Dwight
  • Karen David interpreta Grace Mukherjee
  • Christine Evangelista nel ruolo di Sherry
  • Jenna Elfman nel ruolo di June Dorie
  • Rubén Blades nel ruolo di Daniel Salazar

Kim Dickens ha detto a ComicBook.com dell’ultima stagione: “Penso che il cast si sia presentato e abbia dato il proprio cuore e la propria anima e non abbia lasciato nulla sul tavolo. E penso che il pubblico lo sentirà. Penso che sarà molto soddisfacente. per loro.”

hristine Evangelista ha aggiunto: “Vedrai la riconnessione di tutti i personaggi che hai conosciuto, ma li vedrai riconnettersi tra loro in modi nuovi. E li vedrai anche connettersi con persone che non hanno [ connesso con] prima.”

Madison è nella stagione 8 di Fear the Walking Dead?

La stagione 8 di Fear the Walking Dead riprende dopo che è stato rivelato che Madison (Dickens) è ancora viva, dopo che i fan pensavano che fosse stata uccisa nella stagione 4 mentre si sacrificava per i suoi figli. Scopriamo che ha raccolto bambini e li ha separati dai loro genitori per usarli in PADRE, una comunità che mira a “ricostruire il mondo“. Tuttavia, diventa subito chiaro che è un percorso oscuro per lei. Dickens è stata annunciata come attrice protagonista per la prima volta nella stagione 8, quindi possiamo aspettarci di vedere molto di più da lei.

Trailer dell’ottava stagione di Fear the Walking Dead

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

Wolfkin film

Wolfkin: tutto quello che c’è da sapere sul film

Il cinema horror ha negli anni regalato innumerevoli iconici personaggi, molti dei quali entrati ormai nell’immaginario collettivo. Tra i più amati di sempre vi...
- Pubblicità -