Fear the Walking Dead 8
Lauren 'Lo' Smith/AMC

Fear the Walking Dead 8 è finalmente disponibile. L’ottava stagione dello spin-off di The Walking Dead segnerà anche la conclusione di questa storia. Fear the Walking Dead  si è dimostrato estremamente popolare da quando è iniziato nel 2015, e i fan sono ora pronti a dire addio a Morgan (Lennie James), Madison (Kim Dickens), Victor (Colman Domingo) e gli altri.

 

Fear the Walking Dead 8: quando esce e dove vederla in streaming

La stagione 8 sarà divisa in due parti di sei episodi. La prima metà della stagione Fear the Walking Dead 8 va in onda dal 14 maggio al 18 giugno 2023. La seconda parte di Fear the Walking Dead 8 uscirà nell’autunno 2023. Fear the Walking Dead va in onda su AMC negli Stati Uniti. In Italia, la stagione andrà in onda in prima visione satellitare su MTV, canale a pagamento della piattaforma Sky.

In merito al finale di serie lo showrunner ha dichiarato “Tutto ciò che riguarda il modo in cui la società è gestita  PADRE è progettato per battere quella connessione umana tra le persone – per separare i genitori dai loro figli , per crescere i figli in modo che non siano emotivamente connessi“.

Il cast di Fear the Walking Dead 8

La stagione 8 di Fear the Walking Dead vedrà tornare protagonisti molto volti noti della serie, con Kim Dickens annunciato come attore protagonista per la prima volta nella serie. Tornano in questa stagione:

  • Lennie James nel ruolo di Morgan Jones
  • Kim Dickens nel ruolo di Madison Clark
  • Colman Domingo nel ruolo di Victor Strand
  • Danay Garcia nel ruolo di Luciana Galvez
  • Austin Amelio nel ruolo di Dwight
  • Karen David interpreta Grace Mukherjee
  • Christine Evangelista nel ruolo di Sherry
  • Jenna Elfman nel ruolo di June Dorie
  • Rubén Blades nel ruolo di Daniel Salazar

Kim Dickens ha detto a ComicBook.com dell’ultima stagione: “Penso che il cast si sia presentato e abbia dato il proprio cuore e la propria anima e non abbia lasciato nulla sul tavolo. E penso che il pubblico lo sentirà. Penso che sarà molto soddisfacente. per loro.”

hristine Evangelista ha aggiunto: “Vedrai la riconnessione di tutti i personaggi che hai conosciuto, ma li vedrai riconnettersi tra loro in modi nuovi. E li vedrai anche connettersi con persone che non hanno [ connesso con] prima.”

Madison è nella stagione 8 di Fear the Walking Dead?

La stagione 8 di Fear the Walking Dead riprende dopo che è stato rivelato che Madison (Dickens) è ancora viva, dopo che i fan pensavano che fosse stata uccisa nella stagione 4 mentre si sacrificava per i suoi figli. Scopriamo che ha raccolto bambini e li ha separati dai loro genitori per usarli in PADRE, una comunità che mira a “ricostruire il mondo“. Tuttavia, diventa subito chiaro che è un percorso oscuro per lei. Dickens è stata annunciata come attrice protagonista per la prima volta nella stagione 8, quindi possiamo aspettarci di vedere molto di più da lei.

Trailer dell’ottava stagione di Fear the Walking Dead

- Pubblicità -