The Walking Dead: Dead City

La serie di The Walking Dead si è conclusa, ma AMC non lascerà che il franchise di zombi cadràa così facilmente nel dimenticatoio. Oggi, il canale via cavo ha confermato una serie  di date per il debutto inanteprima per gli spin-off pianificati insieme alla conferma che Fear The Walking Dead si concluderà con la sua ottava stagione. Fear The Walking Dead stagione 8 sarà diviso in due parti, con sei episodi in onda tra maggio e giugno, e gli ultimi sei programmati per uno slot attualmente non confermato più avanti nel 2023.

 

A riempire il vuoto lasciato dalla serie madre sarà The Walking Dead: Dead City lo spin-off con Lauren Cohan e Jeffrey Dean Morgan. Sebbene in precedenza avessimo sentito che il piano prevedeva che lo spettacolo fosse presentato in anteprima ad aprile, ora è stato confermato per un lancio a giugno.  La serie segue Maggie (Cohan) e Negan (Morgan) che viaggiano in una Manhattan post-apocalittica tagliata fuori dalla terraferma. La città fatiscente è piena di morti e abitanti che hanno fatto di New York City il proprio mondo pieno di anarchia, pericolo, bellezza e terrore.  Oltre ai due protagonisti, la serie è interpretata da Gaius Charles, Zeljko Ivanek, Karina Ortiz, Jonathan Higginbotham e Mahina Napoleon.

Per quanto riguarda The Walking Dead: Daryl Dixon, anche questo è stato confermato per un’uscita programmata nel 2023. In questo, Daryl (Norman Reedus) arriva a riva in Francia e fatica a mettere insieme come è arrivato lì e perché. La serie segue il suo viaggio attraverso una Francia spezzata ma resiliente mentre spera di trovare un modo per tornare a casa. Mentre compie il viaggio, però, le connessioni che forma lungo la strada complicano il suo piano finale. Clémence Poésy e Adam Nagaitis sono gli unici altri membri del cast confermati.

Infine, lo spin-off ancora senza titolo con Andrew Lincoln e Danai Gurira entrerà in produzione quest’anno per un debutto nel 2024, e lo spettacolo presenta un’epica storia d’amore di due personaggi cambiati da un mondo cambiato. Separati dalla distanza. Da un potere inarrestabile. Dai fantasmi di chi erano. Rick e Michonne vengono gettati in un altro mondo, costruito su una guerra contro i morti. E infine, una guerra contro i vivi. Riusciranno a trovare l’un l’altro e chi erano in un luogo e in una situazione diversi da quelli che hanno mai conosciuto prima? Sono nemici? Amanti? Vittime? Vincitori? Senza l’altro, sono ancora vivi o scopriranno che anche loro sono morti che camminano?

Inutile dire che è un momento entusiasmante per essere un fan di questo franchise, e mentre molti fan sono stati sollevati nel sapere che finalmente la fine di The Walking Dead si è compiuta, sembra che ci sia ancora molta vita nella property considerando ben tre spin-off all’orizzonte!

- Pubblicità -