Sin dal suo debutto nell’ottobre 2021, Ghosts è stato un successo a sorpresa tra i telespettatori della CBS. Adattato dall’omonima commedia britannica, la serie tv ha recentemente completato due stagioni ed è stato rinnovato per una terza. La sit-com è rapidamente salita alla ribalta nelle sue prime due stagioni, diventando una delle nuove commedie più viste della CBS con una media di 7,76 milioni di persone per episodio. La seconda stagione dello show ha visto un aumento degli spettatori, con una media di oltre 9 milioni di spettatori ogni settimana sulla TV lineare e oltre 11 milioni su tutte le piattaforme, secondo CBS.
Probabilmente possiamo aspettarci Ghosts andrà avanti fino a quando la sua controparte britannica molto popolare se i numeri di spettatori che la seguono rimarrà stabile. La prossima terza stagione dovrebbe portare una nuova dose di mistero nella famiglia Arondekar dopo il finale mozzafiato della seconda stagione. La coppia principale dello show Sam (interpretata da Rose McIver ) e Jay (interpretata da Utkarsh Ambudkar ) riescono a mantenere la Woodstone, tuttavia, nei nuovi episodi potrebbero perdere qualcuno della loro famiglia di fantasmi appena formata. Nel finale non viene rivelato agli spettatori chi sia e questa informazione giocherà probabilmente un ruolo importante nella trama della terza stagione.
Quindi, mentre aspettiamo che gli Arondekar tornino e si uniscano alla coppia e alle loro apparizioni di quartiere per portarci in un’altra avventura spettrale, ecco tutto ciò che devi sapere sul cast, sulla trama e su tutto ciò che è stato rivelato finora su Ghosts 3.
Quando esce la terza stagione di Ghosts?
Numerosi programmi TV e film sono stati colpiti dagli scioperi WGA e SAG-AFTRA in corso , che hanno causato ritardi e cancellazioni delle loro date di uscita. Anche la stagione 3 di Ghosts è stata influenzata dall’improvvisa pausa, e quindi non c’è ancora una data di uscita. La terza stagione di Ghosts era originariamente programmata per andare in onda il giovedì alle 20:30 ET/PT nel programma dell’autunno 2023, ma da allora la rete ha rivisto i propri piani.
Dove uscirà la terza stagione di Ghosts?
Come spettacolo della CBS, Ghosts va in onda sulla rete e trasmette in streaming su Paramount +, che è anche il luogo in cui puoi recuperare gli episodi precedenti dello spettacolo.
Chi sta realizzando Ghosts 3?
Basato sulla commedia televisiva britannica originale Ghosts, creata da Mathew Baynton , Simon Farnaby , Martha Howe-Douglas , Jim Howick , Laurence Rickard e Ben Willbond per la BBC, la versione americana con lo stesso nome è stata sviluppata da Joe Port e Joe Wiseman per CBS Studios. Insieme a Port e Wiseman e ai creatori originali, Martha Howe-Douglas , Alison Carpenter, Debra Hayward , Alison Owen e Angie Stephenson sono i produttori esecutivi. Jeff Cardoni tornerà a comporre le melodie da solletico delle costole della serie comica inquietante. La terza stagione di Ghosts è stata sviluppata da Joe vs Joe e CBS Studios, in collaborazione con Monumental Television, Them There, Lionsgate Television e BBC Studios America.
Ghosts 3: la trama
La stagione 3 di Ghosts dovrebbe riprendere esattamente da dove si era interrotta la stagione 2. I fantasmi si ritrovano nei guai quando decidono di ritrovare la persona che ha ucciso Alberta circa cento anni fa. Tutti sono scioccati nello scoprire che non è stato altro che il figlio di Hetty, che ha ucciso Alberta per stare con il suo ragazzo. Tuttavia, le cose peggiorano ulteriormente quando Hetty ammette di conoscere la verità da sempre, e questo inasprisce la sua relazione con Alberta. I due riescono a riconciliarsi dopo un acceso dibattito e una successiva punizione, ma ben presto un nuovo problema scuote Woodstone.
Un nuovo erede, precedentemente sconosciuto agli Arondekar, arriva sul posto e afferma che la proprietà le appartiene. È supportata da una falsa prova del DNA fornita da Dan ( PJ Byrne), l’avvocato disonesto che rappresenta la tenuta della famiglia Woodstone. Tuttavia, Sam e Jay riescono a strappare il controllo della Woodstone dalle sue avide mani dopo aver scoperto la vera identità dell’erede autoproclamato e visto le bugie di Dan. Mentre la coppia tira un sospiro di sollievo dopo aver salvato il loro prezioso B&B, vede una luce splendente uscire dalla loro casa verso il cielo. È un’indicazione che uno dei fantasmi è passato dall’altra parte, cioè si è riconciliato con la propria colpa ed è stato in grado di passare all’aldilà. Tuttavia, non viene rivelato chi sia (Jay spera che sia Trevor) e il finale finisce proprio lì. L’identità di chi è morto e cosa gli è successo sarà una parte importante della trama di Ghosts 3.
Chi c’è nel cast della terza stagione di Ghosts?
Ad eccezione di un attore di cui non conosciamo ancora l’identità, la maggior parte del cast originale della seconda stagione di Ghosts tornerà. L’affascinante coppia Samantha e Jay Arondekar, interpretati da Rose McIver e Utkarsh Ambudkar, tornano come protagonisti dello spettacolo. Samantha è una scrittrice freelance che ha vissuto un’esperienza di pre-morte e da allora ha acquisito il potere di vedere i fantasmi. Lo chef Jay, che è disoccupato, fa ogni sforzo per mantenere sua moglie. Trevor Lefkowitz ( Asher Grodman ), Pete Martino ( Richie Moriarty ), Susan Montero ( Sheila Carrasco ), Alberta Haynes ( Danielle Pinnock ), Captain Isaac Higgintoot ( Brandon Scott Jones ), Hetty Woodstone ( Rebecca Wisocky), Sasappis ( Román Zaragoza ) e Thorfinn ( Devan Chandler Long ) sono tra i fantasmi che Samantha può vedere nella loro nuova casa. Analogamente alla seconda stagione, anche la terza stagione 3 di Ghosts avrà un numero di attori ospiti che verranno rivelati in seguito, quindi rimanete sintonizzati per questi aggiornamenti!