ATTENZIONE SPOILER dal finale di stagione di House of the Dragon 2 – La regina che non fu
House of the Dragon 3 è stata confermata da HBO, quindi almeno il pubblico sa che il finale della seconda stagione della serie, intitolato La regina che non fu, è stato preparatorio per qualcosa che comunque verrà loro raccontato. Quando arriverà la terza stagione, ci si può aspettare con sicurezza che vedremo Rhaenyra conquistare Approdo del Re, con Daemon al suo fianco, molto presto. Allo stesso modo, anche la Battaglia del Guller dovrebbe verificarsi anche nei primi episodi. È anche possibile che assisteremo all’incontro tra Aemond e Daemon all’Occhio degli Dei, anche se è comprensibile la scelta di voler salvare questo momento per un finale di stagione.
Cosa aspettarci da House of the Dragon 3?
Intanto però, la conquista di Roccia del Drago da parte di Aegon avverrà presumibilmente nella terza stagione, e la morte di Helaena è abbastanza possibile. Tutte le storie nel finale della seconda stagione di House of the Dragon stanno conducendo a eventi più grandi, dopotutto, e quindi ci sarà molto di più nella terza stagione.
La domanda più grande, in realtà, è quando potremo vedere la terza stagione di House of the Dragon. Sono passati quasi due anni tra la stagione 1 e la stagione 2, il che è ormai la norma per produzioni televisive su larga scala come questa. Con A Knight of the Seven Kingdoms programmato per la première nel 2025, la data di uscita della stagione 3 di House of the Dragon, prevista per l’estate 2026, è una scommessa ragionevole.