Arrow 3: Brandon Routh parla del costume di Atom

-

Cresce l’attesa per il ritorno in onda dei nuovi episodi di Arrow 3, lo show targato The CW e oggi l’attore Brandon Routh che interpreta Ray Palmer Aka The ATOM nella serie ha svelato numerosi dettagli sul suo personaggio e su cosa aspettarci dalla sua prossima evoluzione.

LEGGI ANCHE: Arrow 3, anticipazioni su Ray Palmer nei prossimi episodi

Innanzitutto Routh sta leggendo la serie limitata del 1983 Sword of the Atom, per prepararsi e ispirarsi al ruolo di Ray Palmer.

L’attore ha rivelato di aver già provato il costume di Atom: Il modo migliore per descriverlo è che un misto tra RoboCop e IronMan, ma al tempo stesso diverso da tutti e due. E’ come qualcosa che non avete visto, un esoscheletro  abbastanza tosto. 
Le modifice sul passato di Ray nello show: “E’ una cosa completamente nuova per renderlo capace di gestire la Queen Consolidated. Questo gli aggiunge un altro aspetto interessante che io penso sia divertente, che sarebbe il modo in cui tutta la sua passione e energia si convoglino nel fatto che sotto questo aspetto lui è uno che si è fatto da solo. Ha creato questo grande impero per se stesso. Ora che ha raggiunto la vetta, cosa farà? Ha avuto le sue tragedie nella vita e ora le restituirà. E’ una storia interessante.”

[nggallery id=1092]

Arrow-3Arrow è una serie televisiva statunitense sviluppata da Greg BerlantiMarc Guggenheim e Andrew Kreisberg. È basata sul personaggio di Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics. Viene trasmessa dal 10 ottobre 2012 sul canale The CW. In Italia la serie è stata trasmessa in prima visione su Italia 1 dall’11 marzo al 27 maggio 2013. Dal 10 gennaio va in onda in Italia la seconda stagione su Italia 1, anche se precedentemente la versione sottotitolata in italiano della stessa stagione è stata trasmessa dal 22 ottobre 2013 suPremium Action.

La serie segue le avventure del playboy miliardario Oliver Queen. Naufrago per cinque anni su un’isola deserta, viene tratto in salvo e torna finalmente a casa, a Starling City; giunto qui assumerà l’identità segreta nota come “l’incappucciato” (o il giustiziere) per combattere il crimine e la corruzione di Starling City, seguendo una lista di nomi trovata in una tasca della giacca del padre prima di seppellirlo. Facendo uso delle abilità fisiche, delle tecniche di lotta e dell’incredibile maestria con l’arco ottenuta sull’isola con anni di pratica e scontri mortali e aiutato dal suo braccio destro e confidente Diggle e dall’abile informatica Felicity Smoak, perseguirà uno ad uno i criminali. 

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -