Arrow: The CW sta sviluppando una nuova serie spin-off!

ArrowMentre il successo di Arrow e The Flash è inarrestabile oggi da Deadline arriva un’anticipazioni che farà felici tutti i fan dell’Universo DC Comics in televisione. Infatti, come riporta il noto sito la CW è nelle prime fasi di sviluppo per una nuova serie spin-off di Arrow/The Flash sempre con il team composto da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Marc Guggenheim.

 

LEGGI ANCHE: Arrow 3×16: promo esteso dell’episodio The Offer

La potenziale nuova serie dovrebbe coinvolgere anche dei personaggi già apparsi  come quelli interpretati da Brandon Routh, Victor Garber, Wentworth Miller, o Caity Lotz.

Ora, anche se al momento non si hanno ulteriori dettagli pare che Routh, Garber e Miller sono tutti confermati per riprendere i loro ruoli in futuro e anche se non ne siamo certi ma anche Robbie Amell che interpreta Firestorm dovrebbe essere coinvolto in qualche modo in questo nuovo spin-off.

Il nuovo progetto invece dovrebbe coinvolgere tre grandi personaggi della DC mai apparsi prima in tv o al cinema. Tra i personaggi i più accreditati sono Green Lanter, Nightwing, Hawkgirl, Starfire o Batgirl.

Che dire non resta che aspettare ulteriori notizie.

- Pubblicità -