Black Sails 2: trailer ufficiale della seconda stagione

Il network americano Starz ha diffuso il trailer ufficiale di Black Sails 2, il secondo ciclo di episodi della serie televisiva di successo e prequel ideale del romanzo di Robert Louis Stevenson, L’isola del tesoro.

 

Black Sails 2Black Sails è una serie televisiva statunitense creata da Jon Steinberg e Robert Levine per il canale via cavo Starz, trasmessa a partire dal 25 gennaio 2014. In Italia viene trasmessa dal 22 settembre 2014 su AXN. La serie funge da prequel del romanzo di Robert Louis Stevenson L’isola del tesoro.

Trama: Nell’età d’oro della pirateria il Capitano James Flint e il suo equipaggio, compreso il giovane John Silver, lotteranno per la salvezza di New Providence, l’isola famosa per ospitare criminali e pirati.

La prima stagione è stata trasmessa in prima visione assoluta su Starz dal 25 gennaio al 15 marzo 2014, la seconda verrà trasmessa dal 24 gennaio 2015, la terza verrà trasmessa nel 2016.

In Italia la prima stagione è andata in onda onda in prima visione satellitare sul canale AXN, della piattaforma Sky, dal 22 settembre al 27 ottobre 2014, la seconda verrà trasmessa dal 2 febbraio 2015.

- Pubblicità -