Mentre cresce l’attesa per gli episodi di Bones 10, oggi arrivano alcune anticipazioni sulla serie televisiva di successo trasmessa dal network americano della CBS.
In Bones, Booth dovrà affrontare un paio di demoni del suo passato quando lo show tornerà dopo la pausa natalizia ed uno di questi sarà legato alla sua dipendenza dai giochi d’azzardo, questione che tornerà ad attanagliarlo in maniera potente come non avevamo mai visto prima.
Bones è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2005.
Protagonista della serie è Temperance “Bones” Brennan, un’antropologa forense che, per via della sua bravura e competenza nell’analisi di resti umani, viene spesso chiamata a collaborare con l’agente Seeley Booth dell’FBI alla risoluzione di complicati casi di omicidio.
La serie è liberamente ispirata alle avventure di Temperance Brennan, l’omonimo personaggio letterario protagonista dei romanzi dell’antropologa forense Kathy Reichs (essa stessa una delle produttrici di Bones).
Bones è trasmessa in prima visione negli Stati Uniti da Fox dal 13 settembre 2005, mentre in Italia è trasmessa in chiaro dai canali Mediaset e sul satellite da Fox Life.