Si è conclusa come sempre con ottimi risultato la quattordicesima stagione e oggi vi segnaliamo anticipazioni su CSI Las Vegas 15, l’atteso quindicesimo ciclo di episodi.
ATTENZIONE, quanto segue potrebbe essere SPOILER:
In CSI: Las Vegas 15, la storyline di un serial killer durerà per diversi episodi e porterà a galla brutti ricordi per Russell
CSI – Scena del
crimine (CSI: Crime Scene Investigation) è
una serie televisiva statunitense prodotta
dal 2000. Le vicende della serie ruotano attorno alle indagini
della squadra del “turno di notte” della polizia
scientifica di Las Vegas. La ricerca delle prove per
collegare crimini e loro esecutori è il principale scopo della
squadra, che si avvale di tutti i mezzi offerti
dalla tecnologia, dalla scienza e dalla razionalità
dei singoli componenti.
Tutti gli episodi vengono girati negli studi di Santa Clarita, nei pressi di Los Angeles, mentre gli esterni a Las Vegas.
Visto il successo della serie, sono stati creati ben due spin-off, che sono stati trasmessi sulla CBS contemporaneamente alle vicende della scientifica di Las Vegas: CSI: Miami (2002-2012) e CSI: NY (2004-2013).
A Las Vegas, una squadra di investigatori forensi sono addestrati per risolvere i crimini esaminando le prove. Perlustrano la scena, raccolgono le prove e trovano i pezzi mancanti che risolveranno il mistero. I membri del team lavorano a stretto contatto con il capitano Jim Brass, un detective esperto, e con il dottor Albert Robbins, il medico legale, e il suo assistente David Phillips.