Empire: il finale sarà “esplosivo”

Dopo il debuto straordinario di Empire, la serie si può tranquillamente avviare verso una prima stagione serena, senza pericoli di tagli o interruzioni. La showrunner Ilene Chaiken ha commentato la serie e il finale di sagione che a suo dire sarà “esplosivo”.

Empire-1x01La notizia è arrivata prima che girassimo il finale di stagione e sapere che lo show verrà rinnovato ci permetterà di cambiare l’epilogo della serie, che vi promettiamo sarà veramente esplosiva.

Sui personaggi ha invece dichiarato: “[Cookie] La donna non si fida di nessuno e questo è un elemento importante della storia; in uno dei prossimi episodi, conosceremo l’unica persona di cui si fida e capiremo perchè la donna si comporta in questa maniera. [Lucious] Andre dovrà affrontare una malattia, che ci mostrerà quanto è solido il legame che ha con sua moglie, mentre Jamal si renderà conto di essere dotato di una resistenza estrema, che si concretizzerà nella capacità di tollerare il dolore meglio di qualunque membro della sua famiglia ed infine Hakeem, che sembra un ragazzino ribelle, mostrerà le sue straordinarie doti di artista“.

Sui personaggi che invece ci riserveranno delle sorprese, la Chaiken ha detto: “Sicuramente Anika, la quasi fidanzata di Lucious è da tenere d’occhio, dato che nei prossimi episodi sarà chiaro quanto può essere feroce la ragazza”.