The Flash: nuovo attore nel cast dello show

Continua ad arricchiersi il cast della nuova serie televisiva The Flash, basata sull’omonimo personaggio dei fumetti DC Comics e trasmesso al network americano The CW che oggi annuncia l’ingresso nel cast dell’attore Devo Graye.

 

Graye interpreterà Axel/Trickster, che possiede le stesse capacità di James Jesse, un criminale che è finito in carcere e che secondo alcune ipotesi fatte sulla storia che verrà raccontata in The Flash, si deciderà a collaborare con l’FBI proprio quando Axel inizierà a imperversare in città, spinto dalla voglia di eliminare la persona che sta utilizzando le sue stesse abilità di imitazione.

[nggallery id=1058]

The Flash 1x10-foto18The Flash è una serie televisiva statunitense spin-off di Arrow, sviluppata dai creatori di quest’ultima Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. Basata sul personaggio di Flash, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics, si svolge nello stesso universo della serie madre e verrà trasmessa dal 7 ottobre 2014 sul canale The CW .

- Pubblicità -