Mentre cresce l’attesa per il ritorno in onda dello show Grey’s Anatomy 11, oggi arriva un rumors che se confermato rattristerà molto tutti i fan della serie targata ABC. Infatti, secondo alcune indiscrezione dietro al bivio che attende il personaggio nello show, ovverlo la scelta Derek (Patrick Dempsey) riguardo l’incarico a Washington, ci sarebbe l’idea di pensionare per il momento il personaggio interpretato da Dempsey. Al momento ovviamente si tratta di un rumors dunque non c’è nessuna conferma ufficiale.
Grey’s Anatomy è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2005. È un medical drama incentrato sulla vita della dottoressa Meredith Grey, una tirocinante di chirurgia nell’immaginario Seattle Grace Hospital di Seattle. Il titolo di Grey’s Anatomy gioca sull’omofonia fra il cognome della protagonista, Meredith Grey, ed Henry Gray, autore del celebre manuale medico di anatomia Gray’s Anatomy (Anatomia del Gray). Seattle Grace è invece il nome dell’ospedale nel quale si svolge la serie. I titoli dei singoli episodi sono invece anche i titoli di una o più canzoni.
Inizialmente partita come una serie in midseason, Grey’s Anatomy ha ben presto attratto pubblico, ricevendo anche numerosi premi e riconoscimenti nel corso degli anni. Insieme a Desperate Housewives e Lost, è considerata una delle serie TV che hanno riportato al successo il network televisivo statunitense ABC. Nel 2007 ha generato uno spin-off, Private Practice, di cui è protagonista Kate Walsh nel ruolo di Addison Montgomery. Un adattamento della serie in versione soap opera, intitolato A Corazón Abierto, è andato in onda in Colombia dal 26 maggio 2010.