Il network americano della ABC ha diffuso dettagli e trama di Grey’s Anatomy 11×14, il quattordicesimo episodio che si intitola “The Distance”.
Innanzitutto la guest star sarà ancora Geena Davis e in The Distance Amelia si impegnerà molto nella chirurgia mentre una folla di medici punterà l’occhio verso di lei. Stephanie rimarrà al suo fianco e insieme al Dr. Herman si inizierà adoperare ma Amelia si rende conto da subito che è molto più difficile di quanto aveva previsto. Nel frattemto Bailey diventa scettico quando Arizona prende uno dei casi di Herman.
LEGGI ANCHE: Grey’s Anatomy 11×12: promo canadese di “The Great Pretender”
[nggallery id=1049]

Inizialmente partita come una serie in midseason, Grey’s Anatomy ha ben presto attratto pubblico, ricevendo anche numerosi premi e riconoscimenti nel corso degli anni. Insieme a Desperate Housewives e Lost, è considerata una delle serie TV che hanno riportato al successo ilnetwork televisivo statunitense ABC. Nel 2007 ha generato uno spin-off, Private Practice, di cui è protagonista Kate Walsh nel ruolo diAddison Montgomery. Un adattamento della serie in versione soap opera, intitolato A Corazón Abierto, è andato in onda in Colombia dal 26 maggio 2010.
La serie è trasmessa in prima visione assoluta negli Stati Uniti da ABC. In lingua italiana la serie viene trasmessa in Italia in prima visione dal canale satellitare Fox Life, e in chiaro da Italia 1 (fino alla settima stagione) e da LA7 (dall’ottava stagione); in Svizzera è invece trasmessa daRSI LA1.
