Grimm 4: Silas Weit Mitchell rivela il futuro di Monroe e Rosalee

-

Cresce l’attesa per i nuovi episodi di Grimm 4, quarto ciclo di puntate della serie televisiva di successo targata . Ebbene oggi arrivano alcune anticipazioni  da Silas Weit Mitchell che parla di Monroe e Rosalee:

Sì, ne abbiamo parlato. Al meno nella mia mente, non ricordo se c’erano delle scene riguardo a questa cosa. Lo show è interessante e riflette il nostro mondo in un modo molto reale. Lo show è interessante perché riflette il nostro mondo in un modo molto reale. Nel nostro show puoi raccontare la storia in modo diverso, usando un po’ di magia, c’è un sottoinsieme di Grimm che trova qualcosa di interraziale, è una sorta di criminale.

avranno dei bambini?

Non adesso. Bree [Turner, che interpreta Rosalee] continua dire: Pensa se mi fanno restare incinta nello show dopo che lo sono stata nella vera vita, avrò uno choc nervoso. Un piccolo aneurisma. Penso che sarebbe una grande storyline, c’è parecchio da raccontare. I fan sono molto incentrati sulla nostra relazione, è così divertente per un attore, sapere che le persone sono così interessate a una relazione. Penso che potrebbe essere buffo, ma non fa parte del mio controllo e non ne posso neanche parlare.

Grimm-4x03Grimm è una serie televisiva statunitense trasmessa dal 28 ottobre 2011 sul canale NBC. In Italia viene invece trasmessa in prima visione a partire dal 2 luglio 2012 sul canale pay Steel e successivamente da Premium Action; in chiaro su Italia 2 a partire dal 10 aprile 2013. Nick Burkhardt è un detective della omicidi di Portland con una particolare abilità: vedere il lato oscuro, le “bestie selvagge”, che si nascondono nelle persone che lo circondano. La sua vita cambia improvvisamente dopo l’incontro con sua zia Marie, che gli rivela di essere l’ultimo discendente di una famiglia di cacciatori chiamati col nome “Grimm”, che combattono una famiglia di creature soprannaturali noti come Wesen, per difendere il genere umano. Dopo aver indagato sul suo passato, Nick si rende conto di dover seguire il proprio destino. I Wesen sono quasi sempre uomini bestia tranne rare e potenti eccezioni e non tutti sono aggressivi nei confronti degli esseri umani.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -