Cresce l’attesa per i nuovi episodi di Grimm 4, quarto ciclo di puntate della serie televisiva di successo targata . Ebbene oggi arrivano alcune anticipazioni da Silas Weit Mitchell che parla di Monroe e Rosalee:
Sì, ne abbiamo parlato. Al meno nella mia mente, non ricordo se c’erano delle scene riguardo a questa cosa. Lo show è interessante e riflette il nostro mondo in un modo molto reale. Lo show è interessante perché riflette il nostro mondo in un modo molto reale. Nel nostro show puoi raccontare la storia in modo diverso, usando un po’ di magia, c’è un sottoinsieme di Grimm che trova qualcosa di interraziale, è una sorta di criminale.
avranno dei bambini?
Non adesso. Bree [Turner, che interpreta Rosalee] continua dire: Pensa se mi fanno restare incinta nello show dopo che lo sono stata nella vera vita, avrò uno choc nervoso. Un piccolo aneurisma. Penso che sarebbe una grande storyline, c’è parecchio da raccontare. I fan sono molto incentrati sulla nostra relazione, è così divertente per un attore, sapere che le persone sono così interessate a una relazione. Penso che potrebbe essere buffo, ma non fa parte del mio controllo e non ne posso neanche parlare.

