Adam Brody risponde al quesito se Dave Rygalski di Una Mamma per amica meriti il titolo di miglior fidanzato

-

L’ex star di Una Mamma per amica (Gilmore Girls) Adam Brody risponde candidamente se il suo personaggio, Dave Rygalski, merita il titolo di miglior fidanzato. Brody sta attualmente diventando virale e rubando cuori al fianco di Kristen Bell nella serie di commedie romantiche di Netflix Nobody Wants This nel ruolo del rabbino Noah Roklov. È un ruolo che richiama l’interpretazione più famosa dell’attore, quella di Seth Cohen di The O.C.. Ma andando ancora più indietro nel tempo, ha attirato paragoni con il personaggio relativamente minore di Dave Rygalski di Una Mamma per amica (Gilmore Girls) e la sua breve relazione con Lane Kim di Keiko Agena.

In un video “Ask Me Anything” per ELLE, Brody e Bell hanno affrontato a turno diversi argomenti, e Brody ha risposto a una domanda della sua co-protagonista Nobody Wants This sul fatto che Dave meriti il titolo di miglior fidanzato di Gilmore Girls. Nonostante l’ottima reputazione di cui gode Dave, Brody afferma che il personaggio non ha fatto parte della serie abbastanza a lungo da meritarsi il titolo di miglior fidanzato. Nella citazione che segue, Brody suggerisce anche che Dave potrebbe aver “bombardato d’amore” Lane, che è un termine che indica la manipolazione di qualcuno in una relazione.

“Se merita il titolo di fidanzato perfetto? No, non è stato in giro così a lungo. Non sappiamo come sarebbe stato a lungo termine. Potrebbe averla bombardata d’amore”.

Perché Dave e Lane sono così amati (anche se Brody non è rimasto a lungo nella serie)

Brody è apparso in nove episodi di Gilmore Girls, tutti nella terza stagione dello show. Alla fine Dave è stato cancellato e il personaggio ha lasciato Stars Hollow per la California. È un addio appropriato, dato che Brody ha lasciato il dramedy della WB per interpretare Seth in The O.C., che è ambientato nelle spiagge assolate di Orange County. Tuttavia, anche nella sua relativamente breve permanenza nella serie, Dave è dolce e condivide molte scene delicate con Lane.

Brody e Agena si sono riuniti nel settembre 2020 tramite una videochiamata. Nonostante siano passati quasi due decenni dall’ultima volta che hanno condiviso lo schermo, la chimica che ha reso Dave e Lane divertenti da guardare era in mostra. Gli attori hanno anche condiviso le loro speranze che Lane e Dave possano finire insieme, osservazioni particolarmente significative se si considera quanto molti spettatori siano rimasti insoddisfatti delle storyline di Lane verso la fine di Gilmore Girls.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -