The Missing 2: Teaser promo dello show

Arriva il primo teaser promo di The Missing 2, l’attes secondo ciclo di episodi della serie televisiva prodotta per il canale britannico BBC One e il canale statunitense Starz.

The Missing 2La serie antologica, la cui prima stagione è stata accolta da recensioni molto positive, è una co-produzione internazionale di società indipendenti, per lo più britanniche. Ha esordito il 28 ottobre 2014 su BBC One. Il 16 dicembre 2014 è stata rinnovata per una seconda stagione, la quale sarà incentrata su un nuovo giallo.

Trama: Nell’estate del 2006, durante i campionati mondiali di calcio, Tony e Emily, una coppia sposata inglese, si reca per una breve vacanza in Francia con il piccolo figlio Oliver. Non molto tempo dopo essere entrati in territorio francese, la loro auto ha un guasto che li costringe a pernottare in una piccola città. Qui, in un locale, Oliver viene rapito mentre era in compagnia del padre, il quale lo perde di vista senza rendersi conto di quanto accaduto, in un locale affollato in cui i presenti sono tutti distratti dalla partita di calcio trasmessa in tv. Nel frattempo la madre li attendeva in una camera d’albergo. Otto anni dopo Oliver non è ancora stato ritrovato, la polizia ha smesso di occuparsene, Tony e Emily sono divorziati. Lei ha provato a rifarsi una vita, formando una nuova famiglia, mentre lui non ha mai smesso di cercare il figlio. L’avvistamento di una sciarpa appartenuta al bambino fa emergere una nuova traccia; Julien Baptiste, il detective, ora pensionato, che conduceva le indagini nel 2006, lo aiuta a mettere insieme i pezzi mentre la polizia riapre ufficialmente il caso.