A Murder At The End of the World, prima foto della serie FX con Emma Corrin

A Murder At The End of the World

FX ha rivelato le prime foto ufficiali di A Murder At The End of the World, il giallo in arrivo con protagonisti la vincitrice del Golden Globe Emma Corrin e Harris Dickinson. Il dramma limitato negli USA sarà disponibile per lo streaming ad agosto su Hulu. In Italia arriverà su Star, canale per adulti di Disney+.

Le foto offrono agli spettatori un assaggio del personaggio di Corrin Darby Hart, un detective dilettante che viene coinvolto in una situazione di mistero di omicidio dopo essere stato invitato in una località remota da un miliardario.

A Murder At The End of the World

Una serie misteriosa con un nuovo tipo di detective al timone: un investigatore dilettante della Gen Z e un hacker esperto di tecnologia di nome Darby Hart“, si legge nel logline. “Darby e altri otto ospiti sono invitati da un solitario miliardario a partecipare a un ritiro in un luogo remoto e abbagliante. Quando uno degli altri ospiti viene trovato morto, Darby deve usare tutte le sue abilità per dimostrare che si è trattato di un omicidio contro una marea di interessi contrastanti prima che l’assassino tolga un’altra vita”.

A Murder At The End of The World è stato creato e diretto da Brit Marling e Zal Batmanglij, con Marling anche co-protagonista della serie. Insieme a Corin ci sono Harris Dickinson, Clive Owen, Alice Braga, Joan Chen, Raúl Esparza, Jermaine Fowler, Ryan J. Haddad, Pegah Ferydoni, Javed Khan, Louis Cancelmi, Edoardo Ballerini, Britian Seibert, Christopher Gurr, Kellan Tetlow, Daniel Olson, e Neal Huff.