A Murder at the End of the World: trailer della serie FX in arrivo su Disney+

Una serie murder mistery precedentemente conosciuta con il nome di Retreat e interpretata da Emma Corrin, Clive Owen, Harris Dickinson e Brit Marling

A Murder at the End of the World serie tv 2023

Disney+ ha svelato il trailer e annunciato che A Murder at the End of the World, la serie FX composta da sette episodi ambientata nel remoto e isolato compound di un miliardario solitario, arriverà martedì 14 novembre in esclusiva sulla piattaforma streaming in Italia. La serie debutterà con i primi due episodi, seguiti da un nuovo episodio ogni settimana.

 

A Murder at the End of the World è una serie mystery con al centro della scena un nuovo tipo di detective: un investigatore dilettante della generazione Z e un hacker esperto di tecnologia di nome Darby Hart (Emma Corrin). Darby e altri otto ospiti sono stati invitati da un miliardario solitario (Clive Owen) a partecipare a un ritiro in una località remota e affascinante. Quando uno degli altri ospiti viene trovato morto, Darby deve usare tutte le sue capacità per dimostrare che si tratta di un omicidio, contro una marea di interessi contrastanti e prima che l’assassino faccia una nuova vittima.

L’avvincente serie è interpretata da Emma Corrin, Clive Owen, Harris Dickinson, Brit Marling, Alice Braga, Joan Chen, Raúl Esparza, Jermaine Fowler, Ryan J. Haddad, Pegah Ferydoni, Javed Khan, Louis Cancelmi, Edoardo Ballerini, Britian Seibert, Christopher Gurr, Kellan Tetlow, Daniel Olson e Neal Huff.

A Murder at the End of the World è creata e diretta da Brit Marling e Zal Batmanglij. Marling e Batmanglij sono anche produttori esecutivi insieme ad Andrea Sperling (Transparent), Melanie Marnich e Nicki Paluga. La serie in sette episodi è prodotta da FX Productions ed è stata girata in Islanda, New Jersey e Utah.

Un efficace sistema di parental control assicura che Disney+ rimanga un’esperienza di visione adatta a tutti i membri della famiglia. Oltre al “Profilo Bambini” già presente sulla piattaforma, gli abbonati possono impostare dei limiti di accesso ai contenuti per un pubblico più adulto e creare profili con accesso tramite PIN, per garantire massima tranquillità ai genitori.

- Pubblicità -