Non è un segreto che “Teen” (che si pensa sia Billy Maximoff) sarà colui che libererà Agatha Harkness in Agatha All Along in modo che possano percorrere insieme la Strada delle Streghe, ma da quanto tempo la strega è intrappolata nel suo personaggio da sitcom? In un nuovo promo, scopriamo che sono passati tre anni!
Ancora una volta sentiamo che la Scarlet Witch – responsabile di aver messo Agatha in una prigione psichiatrica – è “andata” e non è morta, una forte indicazione del fatto che i Marvel Studios stanno tenendo aperte le opzioni per quanto riguarda il destino di Wanda.
Parlando con SFX, la showrunner di Agatha All Along Jac Schaeffer ha condiviso il suo punto di vista su come Agatha percepiva la sua strega rivale in WandaVision (serie di cui era anche responsabile come capo sceneggiatore).
Cosa ha detto lo showrunner di Agatha All Along
“Quello che mi ha entusiasmato di più è stato proprio alla fine [di WandaVision], quando finalmente si confronta con Wanda“, ha dichiarato Schaeffer alla rivista. “Vuole distruggere Wanda? Vuole essere la migliore amica di Wanda? Vuole intrecciare i capelli di Wanda? Vuole baciare Wanda? Vuole andare su tutte le furie con Wanda? Sì a tutto, e questo mi ha affascinato“.
“Vuole baciare Wanda?” Sì, questo sconvolgerà alcuni angoli di Internet (in rete si teme già che Agatha All Along sarà il prossimo a subire un bombardamento di recensioni a causa del suo cast prevalentemente femminile).
Scoprite alcuni nuovi promo di Agatha All Along nei post X qui sotto.
Agatha Harkness is back for more.
Kathryn Hahn stars in #AgathaAllAlong, streaming September 18 on @DisneyPlus. pic.twitter.com/p8zXhAj82d
— Marvel Studios (@MarvelStudios) September 8, 2024
Spell yeah ✨ Agatha Harkness returns in #AgathaAllAlong, streaming September 18 on @DisneyPlus. pic.twitter.com/i3hTTIyZiy
— Marvel Studios (@MarvelStudios) September 9, 2024