La Marvel ha svelato il primo trailer di Agatha All Along, il prossimo spin-off di WandaVision, la serie di successo Disney+. Kathryn Hahn riprende il ruolo di Agatha Harkness nella serie spin-off di “WandaVision”. Jac Schaeffer, capo sceneggiatore di “WandaVision”, è produttore esecutivo e capo sceneggiatore dello show.
La trama ufficiale recita: “La famigerata Agatha Harkness si ritrova senza potere dopo che un’adolescente goth sospettosa l’ha aiutata a liberarsi da un incantesimo distorto. Il suo interesse viene stuzzicato quando lui la implora di portarlo sulla leggendaria Strada delle Streghe, una magica sfida di prove che, se superata, premia una strega con ciò che si sta perdendo. Insieme, Agatha e questa misteriosa adolescente mettono insieme una congrega disperata e si mettono in viaggio lungo la Strada.”
Quello che sappiamo su Agatha All Along
Agatha All Along vedrà il ritorno di molti volti noti di WandaVision, tra cui Emma Caulfield Ford (Sarah Proctor), Debra Jo Rupp (Sharon Davis), David Payton (John Collins), David Lengel (Harold Proctor), Asif Ali (Abilash Tandon), Amos Glick (Dennis), Brian Brightman (Sceriffo Miller) e Kate Forbes (Evanora Harkness). Kathryn Hahn guiderà l’ensemble, mentre altre aggiunte degne di nota sono Aubrey Plaza, Joe Locke, Patti LuPone, Sasheer Zamata, Ali Ahn, Miles Gutierrez-Riley, Okwui Okpokwasili e Maria Dizzia.
Pochi dettagli ufficiali sono stati rivelati sulla trama di Agatha, anche se ci si aspetta che essa ruoti in gran parte attorno ad Agatha che rintraccia Billy Maximoff (o viceversa) che, come la sua controparte nei fumetti, si è “reincarnato” in Billy Kaplan. Diversi scoop hanno affermato che la storia vedrà anche i discendenti della congrega di Evanora Harkness – ora noti come i Sette di Salem – tornare per vendicarsi della donna che ha ucciso le loro madri. Agatha All Along debutterà su Disney+ il 18 settembre.