Ahsoka 2: una seconda stagione è in “discussione” presso la LucasFilm

Ahsoka 2
©2023 Lucasfilm Ltd. & TM. Tutti i diritti riservati.

Ahsoka 2, una seconda stagione di Ahsoka potrebbe accadere molto presto, poiché un nuovo aggiornamento ha rivelato che si sta parlando di un’altra stagione dello show Disney+. Nel recente articolo di Deadline sul finale di stagione di Ahsoka, il noto sito americano ha riferito che una seconda stagione della popolare serie di Star Wars è “in discussione”, anche se al momento non è stato confermato nulla.

 

Tuttavia, nella conversazione abbiamo sentito che la seconda stagione di Ahsoka è più una realtà, anche se nulla è ancora bloccato“, osserva l’articolo. “Stasera non c’erano cartelli che suggerissero che Ahsoka sarebbe tornata nell’immediato futuro. Naturalmente, la fine dello sciopero della WGA e lo sciopero degli attori in corso hanno rimandato la produzione per un po’ di tempo”.

Chi è il cast di Ahsoka?

Ahsoka è interpretata da Rosario Dawson, Natasha Liu Bordizzo, Mary Elizabeth Winstead, Ray Stevenson, Ivanna Sakhno, Diana Lee Inosanto, David Tennant, Lars Mikkelsen ed Eman Esfandi. Gli episodi sono diretti da Dave Filoni, Steph Green, Peter Ramsey, Jennifer Getzinger, Geeta Vasant Patel and Rick Famuyiwa. Dave Filoni è il capo sceneggiatore e produttore esecutivo insieme a Jon Favreau, Kathleen Kennedy, Colin Wilson e Carrie Beck. Karen Gilchrist è la co-produttrice esecutiva. Ambientata dopo la caduta dell’Impero, Star Wars: Ahsoka segue l’ex cavaliere Jedi Ahsoka Tano mentre indaga su una minaccia nascente in una galassia ormai vulnerabile. Inoltre, secondo quanto riferito, anche Temuera Morrison si è unita alla serie per interpretare la versione live-action del Capitano Rex. Si prevede che anche Hayden Christensen ritorni nei panni di Anakin Skywalker, il maestro Jedi di Ahsoka Tano nella serie The Clone Wars.

Ahsoka è scritto e prodotto da Dave Filoni, meglio conosciuto per il suo lavoro sugli spettacoli animati di Star Wars preferiti dai fan, The Clone Wars e Rebels. Ambientata nella stessa sequenza temporale di The Mandalorian, la serie ruota attorno alla ricerca Jedi attraverso la galassia mentre indaga su una minaccia emergente in seguito alla caduta dell’Impero.

- Pubblicità -