Ahsoka: Hayden Christensen ringrazia i fan di Star Wars

Star Wars: Ahsoka Hayden Christensen

Più di una settimana dopo che Star Wars: Ahsoka (recensione) ha concluso la sua prima stagione di 8 episodi, Lucasfilm ha pubblicato un nuovissimo video per l’ultima serie di Star Wars. Nella clip, Hayden Christensen ricorda quanto fosse elettrizzato quando ha ricevuto la chiamata per entrare a far parte della serie con protagonista Rosario Dawson. Hayden Christensen ha anche ringraziato i fan per l’enorme supporto e feedback che gli hanno dato da quando è tornato nel franchise di fantascienza.

 

È stato davvero notevole il sostegno che ho sentito da parte dei fan“, ha detto. “È stato semplicemente fantastico, voglio dire, è difficile per me definirlo davvero a parole. Significa molto, ed è il motivo per cui sono tornato in Star Wars e ho fatto di più con questo personaggio, ed è stata davvero una cosa speciale”. Guarda il video di Ahsoka qui sotto:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Star Wars (@starwars)

Tutto quello che sappiamo su Ahsoka

Ambientata dopo la caduta dell’Impero, Star Wars: Ahsoka segue l’ex cavaliere Jedi Ahsoka Tano mentre indaga su una minaccia nascente in una galassia ormai vulnerabile.Oltre a Rosario Dawson nei panni della protagonista, Ahsoka è interpretata da Natasha Liu Bordizzo nel ruolo di Sabine Wren e Mary Elizabeth Winstead in quello di Hera Syndulla, Ray Stevenson nei panni di Baylan Skoll, Ivanna Sakhno in quelli Shin Hati; Diana Lee Inosanto è Morgan Elsbeth, David Tennant interpreta Huyang, Lars Mikkelsen è il Grand’ammiraglio Thrawn ed Eman Esfandi interpreta Ezra Bridger.

Ahsoka è la prossima serie Disney+ che ha come protagonista Rosario Dawson nei panni di Ahsoka, un Jedi in esilio che un tempo era l’apprendista di Anakin prima che lui si rivolgesse al lato oscuro e diventasse Darth Vader. La serie sarà presentata in anteprima ad agosto, ha confermato la Disney durante l’evento.

Kathleen Kennedy e Jon Favreau hanno elogiato lo showrunner di Ahsoka Dave Filoni, che è stato raggiunto sul palco da Dawson e Natasha Liu Bordizzo, che interpreta Sabin Wren, un guerriero mandaloriano, rivoluzionario e artista di graffiti che è apparso per la prima volta in Star Wars Rebels. A sorprendere anche i fan del Regno Unito è stata Mary Elizabeth Winstead, che ha rivelato che interpreterà Hera Syndulla di Rebels.

- Pubblicità -