Ahsoka: l’ultimo episodio potrebbe includere un sorprendente collegamento tra The Mandalorian e Grogu

L'ultimo episodio di Ahsoka ha caratterizzato un sacco di momenti memorabili, ma alcuni fan sono convinti che sia anche legato a una scena specifica della terza stagione di The Mandalorian che ruota attorno a Grogu. Continua a leggere per i dettagli...

Star Wars: Ahsoka

Nonostante un ruolo secondario a sorpresa per il Capitano Carson Teva, non ci aspettiamo che nessuno dei  personaggi principali di The Mandalorian appaia in Ahsoka. Anche se siamo sicuri che artisti del calibro di Din Djarin, Sabine Wren, Bo-Katan Kryze e Hera Syndulla alla fine condivideranno lo schermo (probabilmente nel film Star Wars pianificato da Dave Filoni), questa serie non è necessariamente il posto giusto dove aspettarsi che questo possa accadere.

 

Tuttavia, potrebbe esserci stato un crossover che ci siamo persi tutti martedì scorso. Nei momenti finali di “Shadow Warrior“, Ahsoka Tano e Huyang fanno il salto nell’iperspazio per gentile concessione di Purrgil dopo che l’ex Jedi è riuscito a connettersi con loro attraverso la Forza. La loro destinazione? La galassia in cui sia Ezra Bridger che il Grand’Ammiraglio Thrawn hanno trascorso gli ultimi anni bloccati. Anche se Ahsoka ci ha dato uno sguardo dettagliato ai Purrgil, questa non è la prima volta che li vediamo in live-action. Ciò in realtà è avvenuto durante la premiere della terza stagione di The Mandalorian quando Grogu, viaggiando nell’iperspazio insieme a Din Djarin, li ha avvistati fuori dal finestrino della cabina di pilotaggio del loro caccia stellare.

Molti fan sono ora convinti che ciò che Grogu stava effettivamente vedendo fosse uno scorcio del viaggio di Ahsoka, suggerendo che gli eventi di entrambi gli spettacoli si svolgono più o meno nello stesso periodo (questo spiega la fiducia del Capitano Pellaeon che Thrawn stava per tornare durante quell’incontro con Moff Gideon).  Data la storia di Ahsoka e Grogu, non possiamo escludere che i due abbiano formato una connessione di qualche tipo.

Il fatto che Purrgil sia su Seatos si somma poiché è chiaramente un percorso verso un’altra galassia, ma è possibile che Din e Grogu si siano ritrovati brevemente in una corsia iperspaziale vicina. In alternativa, le balene spaziali potrebbero essere state attratte dalla posizione del Bambino a causa della sua forza nella Forza. È divertente pensare che Ahsoka e The Mandalorian  siano collegati in qualche modo, ma finché non sarà confermato da Lucasfilm, questa rimarrà poco più che una teoria dei fan.

- Pubblicità -