Big Sky 3: trailer della terza stagione presenta lo sceriffo Jensen Ackles

Big Sky 3

La ABC ha diffuso il trailer della terza stagione di Big Sky, ora intitolato Big Sky: Deadly Trails. Il nuovo nome non è esagerato. Il trailer presenta il ritrovamento di uno zaino di qualcuno socmparso che prota Jenny Hoyt (Katheryn Winnick), Cassie Dewell (Kylie Bunbury) e il nuovo sceriffo Beau Arlen  (Jensen Ackles) nella natura selvaggia per indagare. Lì incontrano Sunny Barnes ( Reba McEntire ), il capo di un’azienda a conduzione famigliare di backcountry che sembra avere un numero sospetto di collegamenti con casi di persone scomparse.

 

Mentre alcuni dei volti (e antagonisti) più familiari dello show sono andati oltre (vedi: Ronald e i fratelli Legarski), è tempo di dare il benvenuto a un nuovo gruppo di personaggi. Ackles ritorna aggiornato a una serie regolare, dopo aver fatto il suo debutto nel finale della seconda stagione nei panni del buon vecchio ragazzo del Texas, Beau Arlen. Poi c’è McEntire, la cui congeniale matriarca ha indubbiamente più di qualche segreto tutto suo. Ma non abbiamo dubbi con Dewell e Hoyt sul caso, il mistero sarà risolto (anche se con molti intoppi lungo la strada). Guarda il trailer qui sopra per saperne di più. Big Sky torna su ABC mercoledì 21 settembre. in Italia la terza stagione diBig Sky arriverà su Disney+.

Big Sky

Big Sky è la serie tv del 2020 creato da David E. Kelley con Katheryn Winnick, Kylie Bunbury, Brian Geraghty,Valerie Mahaffey, Dedee Pfeiffer,Natalie Alyn Lind, Jesse James Keitel, Jade Pettyjohn, John Carroll Lynch, Logan Marshall-Green, Ryan Phillippe, Ted Levine, Jensen Ackles.

- Pubblicità -