Black Panther: in sviluppo una serie animata per Disney+

Black Panther in What If

Da tempo si vocifera su una possibile serie spin-off pensata per Disney+ basata sul franchise di successo dei Marvel Studios Black Panther, ma oggi finalamente arrivano i primi rapporti, che confermano che tutto questo sta accadendo ma in maniera un po’ diversa da quanto precocemente riferito. 

 

Durante l’ultimo episodio del podcast The Hot Mic, Jeff Sneider di Above the Line ha condiviso una voce secondo cui Ryan Coogler e la Disney si erano incontrati sullo sviluppo di una serie, ma che sarebbe stata effettivamente animata e non un progetto live-action come pensavano molti fan.  Sneider ha detto che la serie potrebbe essere intitolata The Golden City, un riferimento alla città immaginaria di Birnin Zana, che è la capitale del Regno di Wakanda.

Sneider non ha menzionato molto altro sullo spettacolo, né ha detto se questo avrebbe sostituito o meno la serie precedentemente annunciata che si sarebbe concentrata su Dora Milaje. Prima della notizia di una serie animata, le voci suggerivano che fosse in lavorazione una serie con protagonista Danai Gurira, con l’attrice che aveva suggereto qualcosa ma in un modo molto timido  durante un’apparizione di gennaio in The Late Show con Stephen Colbert. “Stephen”, disse l’attrice Gurira. “Mi è stato detto che posso gentilmente alludere a questa possibilità. Quindi, sto alludendo gentilmente. Solo delicatamente.”

- Pubblicità -