Bridgerton 4 ha scelto Yerin Ha per il ruolo dell’interesse amoroso di Benedict Bridgerton. Secondo alcune fonti, Ha interpreterà Sophie Beckett nella prossima stagione della serie di successo Shondaland-Netflix. Come annunciato in precedenza, la stagione 4 racconterà la storia d’amore di Benedict (Luke Thompson) e sarà basata sugli eventi del terzo romanzo “Bridgerton” di Julia Quinn, “An Offer From a Gentleman“. I rappresentanti di Netflix e Shondaland hanno rifiutato di commentare. I rappresentanti di Ha non hanno risposto immediatamente alla richiesta di commento.
Secondo la sinossi ufficiale della stagione, “La quarta stagione di ‘Bridgerton’ si concentra sul secondogenito bohémien Benedict. Nonostante i suoi fratelli maggiore e minore siano entrambi felicemente sposati, Benedict è riluttante a sistemarsi, finché non incontra un’affascinante Lady in Silver al ballo in maschera di sua madre”.
Beckett è la “Lady in Silver”. Nel romanzo, è la figlia illegittima di un conte e di una delle sue cameriere. È cresciuta nella casa del padre, anche se lui non l’ha mai riconosciuta pubblicamente come sua figlia.
Yerin Ha è forse più nota al pubblico americano per il suo ruolo nell’adattamento della serie Paramount+ dei videogiochi “Halo”. È apparsa in entrambe le stagioni della serie nel ruolo di Kwan Ha. I suoi altri crediti includono gli spettacoli australiani “Reef Break”, “Troppo” e “Bad Behaviour”, così come il film horror indipendente “Sissy”. Apparirà prossimamente nella serie prequel di Max Dune: Prophecy, che dovrebbe andare in onda a novembre su HBO e Sky/NOW in Italia.
- Numero episodi: 8
- Location delle riprese: Londra, UK
- Showrunner / Produttore esecutivo: Jess Brownell
- Produttori esecutivi: Shonda Rhimes, Betsy Beers, Tom Verica e Chris Van Dusen
“Bridgerton” è prodotto esecutivamente da Shonda Rhimes, Betsy Beers e Tom Verica di Shondaland insieme a Chris Van Dusen, che ha sviluppato lo show per la televisione. Jess Brownell è lo showrunner e produttore esecutivo. Shondaland ha attualmente un accordo generale con Netflix.